L’arte di Bruschi scelta da Bulgari

PESCHIERA - CARLA BRUSCHI e LUCIA SILVESTRI DIRETTRICE CREATIVA DI BULGARIEstro e creatività di Carla Bruschi, artista ma anche consigliere comunale a Peschiera Borromeo, convincono Bulgari: la nota casa di gioielli ha infatti scelto di donare una sua opera alla nuova scuola “Punto Luce” di Save The Children, ubicata a Ostia e specializzata in corsi di formazione di arti e mestieri per bambini e ragazzi disagiati.

Nel lodevole progetto volto a creare opportunità per le nuove generazioni, e che ha visto in campo la maison di preziosi Bulgari – in qualità di soggetto finanziatore – e Save The Children, si è ritagliato uno spazio “Un unico pianeta una sola umanità”, quadro di dimensioni 130×120 cm firmato da Carla Bruschi.

La consegna ufficiale è avvenuta durante la cerimonia di inaugurazione della struttura.

«Sono veramente felice – ha commentato l’artista -. Il mio lavoro ha trovato casa in un luogo dove arte, cultura e solidarietà sono gli ingredienti essenziali per dare un’opportunità tangibile e concreta a bambini e ragazzi, che crescono in ambienti problematici e poco stimolanti. Sono orgogliosa – aggiunge Carla Bruschi – di partecipare al progetto di Save The Children. Non a caso, nel mese di gennaio e febbraio dell’anno prossimo tornerò a Ostia, e parteciperò in maniera attiva ai laboratori dedicati alle realizzazioni artistiche».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...